Perbiphig replied

298 weeks ago




The Librarians > DOWNLOAD








Show Spoiler

Per favore mettiti in contatto con me al più presto possibile per una posizione di recitazione - Sarei perfetto per il tuo spettacolo dal momento che non ho mai recitato e mi è stato consigliato dagli istruttori di recitare che la mia capacità di recitazione è così orribile da costringere gli istruttori a vomitare e iniziare bere e anche non c'è un grammo di talento / abilità in tutto il mio corpo - quindi, mi troverei molto bene con la trippa che hai il coraggio di mostrare in TV - che, ovviamente, si applica alla tua scrittura (se c'è ), regia, scenografia, trucco, la lista continua. Fatti un grande favore e guarda il breve sito chiamato & quot; When Hollywood Had Talent & quot; come ti mostrerà cos'è il vero talento.
12/08/2014 <br/> <br/> Sono un fan dei 3 film delle biblioteche. Il primo e il terzo sono i miei preferiti. Questo spettacolo, dopo aver visto i primi due episodi (e le interviste e le promozioni) è anche meglio dei film e del mio nuovo spettacolo preferito! C'è umorismo, avventura, fantasia e molto altro! Ho adorato i primi due episodi! Scivolano a terra e c'è così tanto divertimento in ogni scena che usano ogni minuto al massimo! Anche il tema dell'apertura è di pochi secondi invece della normale apertura da 60 a 90 secondi, che a mio avviso dimostra che fanno molto in ogni episodio. Sono entusiasta di vedere tutti gli episodi! Pur essendo una serie settimanale di commedie avventure d'azione, ogni settimana si dice che (anche) abbia un proprio genere mescolato. Compreso horror, fiabe e viaggi nel tempo. Che bello !? <br/> <br/> 12/15/2014 <br/> <br/> Mi è piaciuto il terzo episodio e la porta del tunnel spaziale è stata davvero ispirata e creativa. Non vedo l'ora di tutti gli episodi. Adoro che questo spettacolo sia come Don Knotts e The Librarians in allenamento. Ricorda agli spettatori di usare il loro cervello in un divertente e sciocco modo avventuroso … Se ti piacciono i folli episodi di X-Files o Doctor Who, allora probabilmente ti piaceranno i Bibliotecari (dai produttori di Leverage) perché è una serie divertente e stupida di TV. Dopo i primi 3 episodi mi piace così tanto che sono entusiasta di vedere il resto della stagione folle! Gli attori ospiti contribuiscono a rendere la serie migliore rispetto ai film. E i temi interessanti degli episodi includono un cattivo Babbo Natale, draghi, favole, viaggi nel tempo e molto altro! : D <br/> <br/> 12/22/2014 <br/> <br/> Ho visto l'episodio di Natale con Bruce Campbell nei panni di Babbo Natale! Ride a crepapelle divertenti e buone feste festose! Mi sono piaciute molto le diverse versioni di Babbo Natale e il modo in cui ogni bibliotecario in formazione è stato influenzato in modo diverso dalle vacanze. Bruce, Lindy & amp; Le reazioni di Christian sono state alcune delle caratteristiche salienti di questo episodio. Tutti i personaggi erano divertenti e spero che la versione estesa (su iTunes) lo sarà ancora di più. Hope Santa (e Mrs Claus) torna l'anno prossimo.
Imbarazzo. In tutte le cose questo spettacolo è cattivo. La coreografia è orribile, l'azione è scadente, la premessa della storia è fiacca e la recitazione è 'meh'. <br/> <br/> C'era molto potenziale nella massa di cose storiche e mitologiche dietro lo show (film, anche se erano male pure) ma la produzione è orribile sotto tutti gli aspetti. <br/> <br/> Avrebbe potuto essere migliore, i produttori avrebbero dovuto guardare il pilota e dire: "No, lascia riprendere il XX% di questo e quot" , e fatto meglio. Sembrava che ogni scena fosse stata fatta in una sola ripresa. <br/> <br/> Davvero uno schizzinoso, un lenzuolo e un gioco di parole. Le soluzioni ai problemi dove troppo convenienti. Lo sai che quando la prima scena disarma una bomba atomica delle dimensioni di un pranzo, è una priorità secondaria aprire una scatola che contiene una "gemma nazista mistica", che è appena stata seduta in un magazzino in Germania per 70 anni. Oh e il codice di disarmo è lo stesso per entrambi. Chi l'ha scritto … Voglio dire, vieni. <br/> <br/> Ho seriamente perso l'interesse per questo con le orribili scene di lotta con i ninja di terza categoria. <br/> <br/> Non buono Sci-Fi / Spettacoli di fantasia. E sappiamo perché, perché nessuno vuole investirli quando sono fatti così. Questo fa volare Capitol nel settore. <br/> <br/> Mi spiace che non ci sia futuro per questo spettacolo. Se c'è, allora ci sono troppe persone cerebralmente morte e con basse aspettative. Ha dato un 2, perché almeno gli effetti erano a metà strada decenti per uno spettacolo che ovviamente era su un budget orribile. E se non fosse per un budget orribile, qualcuno dovrebbe essere preso a calci ora, perché hanno appena sprecato un sacco di soldi in uno show di C-List Fantasy. Ci sono gli indipendenti di YouTube che sono migliori di questo. <br/> <br/> Per la vergogna dico, per la vergogna!
I bibliotecari sono stati un grande spettacolo, non posso credere che l'abbiano cancellato! TNT è uno scherzo, cancellano tutti i buoni spettacoli e fanno schifo.
Devo dire che prima ho guardato i film e sono stati film televisivi piuttosto guardabili. Dire che non riesco a trovarmi ad entrare nella nuova serie sarebbe un enorme eufemismo. Qualche recitazione piuttosto cattiva del personaggio principale interpretato da Rebecca Romijn e poi c'è Lindy Booth con il suo carattere spregevole e dispiaciuto e altri, ma quei due si distinguono più degli altri, Poi c'è la scrittura che è terribile e le trame della trama piuttosto terrificanti eseguite male cerca di essere divertente e fallisce anche in questo a mio avviso, a meno che il tuo 12 come il suo alle 8:00 indovinando il suo non mirato per 12 anni ma è certo che sembra così. <br/> <br/> Mi dispiace dire che Flop ha scritto tutto su di esso ..


374e6bdcca
Just in Case download di film mp4The Go Cart movie free download in italianEpisode 1.110 movie free download in italianBulldog Drummond's Peril song free downloadAmar sin l mites download torrentTraffic movie download in hdShadow of the Dragon Lady sub downloadLemon Cove full movie in italian 720pDownload La rapina full movie in italian dubbed in Mp4Batman: Son of Gotham full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.